SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI


Via Antonio Meucci, 6
San Severino Marche 62027 – MC
+(39) 366 3791137

Spedizione GRATUITE per TUTTI gli ordini

Ordini e Resi

ORDINI E RESI

Il diritto di recesso, disciplinato conformemente alla legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, consente di annullare il contratto d’acquisto senza specificare motivi, con la restituzione del prodotto comprato e l’emissione del relativo rimborso. Questo diritto è riservato unicamente al cliente-consumatore, ossia l’individuo che acquista beni per finalità estranee alla sua attività lavorativa e che, quindi, non fornisce nel modulo d’ordine un numero di Partita Iva. Per avvalersi di questo diritto, il cliente deve inoltrare a PELLETTERIA MASSI una notifica.

Perché il reso sia accettato, è fondamentale che l’articolo reso non sia stato impiegato o danneggiato e che possieda l’imballaggio originale, se presente; è indispensabile che l’imballaggio includa tutti gli elementi originali.

I prodotti devono essere restituiti nella loro scatola originale, che è parte essenziale del prodotto stesso; questa non deve essere stata danneggiata o modificata, né utilizzata come unico contenitore esterno.

Entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce, il consumatore deve inviare il modulo di Richiesta di Restituzione (disponibile per il download), compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo email: info@pelletteriamassi.com

Ricevuta la notifica da parte di PELLETTERIA MASSI dell’intenzione di recedere dal contratto di acquisto, il consumatore concorderà con il servizio assistenza, via email o telefono, per confermare la spedizione del pacco al numero 0733 636895.

La merce deve essere confezionata con cura per prevenire danni durante il trasporto.

Entro 14 giorni dall’approvazione del recesso, il cliente è tenuto a spedire il prodotto attraverso un corriere o un pacco postale.

Al ricevimento della merce, il personale verificherà la condizione degli articoli e la presenza di tutti gli accessori del prodotto originale.

Successivamente, PELLETTERIA MASSI procederà al rimborso del consumatore, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.

In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, PELLETTERIA MASSI informerà il Cliente dell’accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), permettendo al cliente di denunciare il corriere scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

Se un ordine, una volta spedito, non viene ritirato dal cliente, il pacco verrà rispedito alla sede mittente dopo i giorni stabiliti e verrà effettuato il rimborso degli articoli contenuti, esclusi i costi di spedizione.

Qualora il prodotto acquistato non corrisponda alla descrizione fornita nello shop, le spese di ritiro saranno a carico di PELLETTERIA MASSI.